Lutto

La Caritas diocesana esprime grande cordoglio per la prematura scomparsa di Antonella Morlini, professionista e amica che ha portato importanti contributi nella formazione degli operatori e nella riflessione di fronte ai grandi cambiamenti della nostra società.
Ci mancheranno la sua lucida intelligenza e i suoi preziosi insegnamenti che aiutavano a leggere le situazioni e fornivano strumenti per superare difficoltà e ostacoli che il lavoro nel sociale e l'opera del volontariato continuamente si trovano ad affrontare.
Ci uniamo anche nella preghiera al dolore della famiglia, di tutta la comunità reggiana e di quanti l'hanno conosciuta e apprezzata, certi che i suoi insegnamenti e il suo esempio di umiltà e disponibilità al servizio rimaranno un patrimonio enorme.