Volontari nel mondo

Il 12 ottobre avrà inizio il primo weekend del Corso di formazione per la missione e il volontariato internazionale.

I corsi “Volontari nel mondo” offrono la possibilità di conoscere, approfondire, fare esperienza nella testimonianza di chi ha vissuto, ascoltare la Parola del Vangelo e trovare le ragioni di una scelta di solidarietà e di dono secondo molteplici possibilità.

R.T.M. (Reggio Terzo Mondo - ONG), C.M.D. (Centro Missionario Diocesano), C.d.C. (Case della carità), CARITAS diocesana e S.d.C. (Servi della Chiesa) ti offrono questa opportunità.

Scarica il pieghevole