Non esistono documenti correlati all'articolo corrente

 

conformita'

Servizio Civile Regionale - Nuovo bando

La Regione Emilia-Romagna ha approvato e finanziato i progetti di Servizio Civile Regionale. Per gli Enti di servizio civile di Reggio Emilia e provincia sono disponibili 7 progetti per complessivi 14 posti.
I progetti sono rivolti ai cittadini italiani, ai cittadini comunitari e ai cittadini stranieri già residenti o domiciliati in Italia e in regola con la vigente normativa per il soggiorno in Italia (ad esclusione dei permessi di soggiorno di durata inferiore ai 12 mesi, ad es. per motivi turistici e per motivi di lavoro stagionale) di età compresa tra i 18 – 29 anni.
L’impegno richiesto sarà di 25 ore di servizio su 5 giorni settimanali. Il compenso economico sarà di 360 euro mensili. La durata del progetto andrà dal 3 settembre 2018 al 30 giugno 2019.

Attraverso la Caritas diocesana di Reggio Emilia è possibile fare domanda per 2 posti nel Progetto "Ci metto del mio" presso l’Oratorio don Bosco in via Adua 79 a Reggio Emilia.

La domanda di partecipazione va indirizzata DIRETTAMENTE all’Ente titolare del progetto prescelto e dovrà essere ricevuta entro e non oltre le ore 14,00 del 21/05/2018. Le domande pervenute oltre il termine NON saranno prese in considerazione.

Leggi e scarica l'Avviso pubblico provinciale, gil allegati con la domanda di ammissione e l'avviso per la selezione del 29 maggio ore 9.00.

Info: Valentina Ronzoni e Marco Bernini serviziocivile@caritasreggiana.it