Emergenza Afghanistan

Tutto il mondo segue con apprensione gli avvenimenti che, durante questi ultimi giorni, hanno segnato la regione dell’Afghanistan. Dopo una guerra di venti anni, dai costi umani ed economici incalcolabili, il ritiro delle forze armate statunitensi lascia il Paese in un tragico baratro. Come Caritas Italiana e diocesana accompagneremo questo Paese e i suoi abitanti, attraverso la rete solidale di Caritas Internationalis, già attiva per l’accoglienza dei profughi in Pakistan dalle primissime ore. E' possibile contribuire economicamente con offerte che andranno a sostenere progetti in loco della rete Caritas ed eventuali accoglienze sui nostri territori.

Quanto vorresti donare? Come donatore di Caritas Reggiana ci assicureremo del fatto che la tua donazione vada direttamente a supportare il nostro progetto. Grazie per la tua generosità!

Chi sta donando oggi?
Non condivideremo mai queste informazioni con nessuno.
Informazioni Personali

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: You will be redirected to PayPal to pay using your PayPal account, or with a credit or debit card. You will then be brought back to this page to view your receipt.

Totale Donazione: €100