Emergenza Terra Santa e Libano

La Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana ha indetto per domenica 18 febbraio (I di Quaresima) una colletta nazionale, da tenersi in tutte le chiese italiane, quale segno concreto di solidarietà e partecipazione di tutti i credenti ai bisogni, materiali e spirituali, delle popolazioni colpite dal conflitto in Terra Santa.
Le offerte raccolte saranno affidate a Caritas Italiana e renderanno possibile una progettazione unitaria degli interventi anche grazie al coordinamento con la rete delle Caritas internazionali impegnate sul campo.
La colletta del 18 febbraio rappresenta, inoltre, una preziosa occasione di sensibilizzazione e animazione delle comunità parrocchiali italiane. Puoi fare la tua offerta attraverso questo modulo.

Quanto vorresti donare? Come donatore di Caritas Reggiana ci assicureremo del fatto che la tua donazione vada direttamente a supportare i progetti della rete Caritas a Gerusalemme o in Libano. Grazie per la tua generosità!

Chi sta donando oggi?
Non condivideremo mai queste informazioni con nessuno.
Informazioni personali

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Riepilogo donazione
Importo donazione