Emergenza migranti sulla rotta balcanica

La neve e il freddo estremo di questi giorni aggravano l’emergenza umanitaria per i migranti bloccati in una situazione disumana nel campo di Lipa in Bosnia-Erzegovina e mettono a rischio la vita di circa 900 persone che vivono in quel luogo. Caritas Italiana, Caritas Ambrosiana e altre realtà non profit presenti sul posto sono impegnate nella distribuzione di cibo e di abbigliamento invernale (scarpe, giacche a vento, sciarpe, cappelli) e di legna da ardere, per consentire ai migranti di scaldarsi. Questi aiuti sono resi possibili grazie alla solidarietà di molte persone ed organizzazioni che in questi giorni stanno contribuendo alla raccolta fondi per l’acquisto di beni essenziali per la sopravvivenza di queste persone.

Puoi donare secondo le tue possibilità e tenendo conto dei costi stimati dei diversi interventi. Le cifre sono indicative per sostenere l'acquisto in loco dei beni indicati. La destinazione della tua offerta potrebbe variare a seconda delle esigenze particolari che sono in continuo mutamento.

Chi dona oggi?
Non condivideremo con nessuno i dati che ci fornisci.
Informazioni Personali

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: You will be redirected to PayPal to pay using your PayPal account, or with a credit or debit card. You will then be brought back to this page to view your receipt.

Totale Donazione: €10