Primo Piano

Appello alla generosita'


 

Raccolta fondi a sostegno della Caritas

In questo periodo di Emergenza da Coronavirus abbiamo messo in campo iniziative particolari a sostegno di quella popolazione che si trova maggiormente in difficoltà, anche a causa di questo momento particolare.

Prepariamo e distribuiamo 350 pasti al giorno, sono garantiti 120 posti di accoglienza non solo notturni ma per tutto il giorno, sosteniamo economicamente alcuni nuclei familiari in crisi e tanto altro.

L’impegno eccezionale profuso in queste settimane è reso possibile anche da aiuti economici straordinari a sostegno delle sempre crescenti spese: Caritas Italiana ha messo a disposizione un contributo di 10.000 euro, derivante dallo stanziamento della CEI in occasione di questa emergenza.

Ora abbiamo bisogno anche di te!

Anche una piccola offerta è un modo per essere solidali in questo momento così difficile, gesto possibile da parte di tutti che si unisce allo sforzo diretto di tanti volontari che operano ogni giorno per garantire i servizi.

Facciamo appello al buon cuore delle persone affinché ognuno possa contribuire e metterci “del suo” anche rimanendo a casa propria.

Le offerte possono essere versate sul

Conto Corrente Bancario n. 27543 presso Ag. 68 di Reggio Emilia di Emilbanca

IBAN: IT75 G070 7212 8050 6822 0127 543 con causale “Emergenza Coronavirus”

oppure tramite i canali telematici segnalati sul sito (donazioni con carta di credito, PayPal e Satispay).