Dicono di noi

Anche quest’anno con un’offerta minima di 12 euro potrai avere una stella di Natale da donare a chi desideri o da utilizzare per decorare la tua tavola natalizia.

La tua offerta sosterrà i progetti di Caritas e del Centro Missionario, in Italia e nel mondo.

La Caritas della Diocesi di Reggio e Guastalla compie 45 anni: una lunga storia di solidarietà e relazioni da festeggiare insieme ai tanti volontari, operatori, persone accompagnate e amici, senza dimenticare i donatori e sostenitori dei diversi ambiti di intervento e aiuto contro le povertà.

Ce l’abbiamo fatta tutti insieme: questo è lo slogan della serata di ringraziamento svoltasi giovedì 1 ottobre per essere riusciti a tenere aperta la mensa da aprile a settembre durante il lockdown.

Leggi l’articolo de La Libertà

Il direttore della Caritas Isacco Rinaldi a Buongiorno Reggio: “Siamo passati da 180 pasti al giorno nelle tre mese ai circa 400 attuali”. I 120 posti letto nei dormitori sono a disposizione tutto il giorno

REGGIO EMILIA – La Caritas reggiana, in questi giorni di grande difficoltà per molte persone e famiglie, sta facendo un grande lavoro, spesso soltanto con i volontari.

Dal minuto 6 circa il servizio riguardo la modifica al Regolamento comunale di Polizia Urbana di Sassuolo che introduce la sanzione a chi fa elemosina, con l’intervento del nostro Vicedirettore Andrea Gollini.

Guarda il servizio