Persone

Direzione e funzioni trasversali

Isacco Rinaldi

Sono sposato, con 3 figli, Diacono permanente della Chiesa di Reggio Emilia-Guastalla, dipendente della Caritas diocesana dal 1993 e Direttore dal 2015

isacco@caritasreggiana.it

Andrea Gollini

Bazzico in Caritas dal 2005: prima come volontario poi operatore e dal 2018 sono vicedirettore.

Sono sposato, ho 3 figli e mi appassionano la montagna, la pallacanestro e il cicloturismo.

Il mio cuore è rimasto un po’ in Madagascar dove sono stato volontario missionario con mia moglie per quasi 2 anni

andrea@caritasreggiana.it

Don Gionatan Giordani

La Chiesa reggiana mi ha inserito nel cammino della Caritas diocesana dal 2016 e nominato Assistente Spirituale della stessa nel 2018