GRAZIE dalla Bottega solidale

Anche quest’anno la “Bottega del regalo solidale” dice un grande GRAZIE a tutti quelli che hanno permesso di raccogliere 16.591 euro per Caritas e Centro missionario diocesani!

La Bottega è stata aperta dal 23 novembre al 28 dicembre. In questi giorni tante persone sono passate dalla bottega o hanno aderito all’iniziativa a distanza e, attraverso le offerte raccolte, riusciremo a sostenere le attività e i progetti promossi dalla Caritas e dal Centro missionario: un pranzo in una delle mense diffuse Caritas, una notte in una struttura di accoglienza, un pacco alimentare per una famiglia in difficoltà, medicinali e cure per le persone seguite della Caritas della parrocchia di Manakara in Madagascar, un’adozione scolastica a Jandira in Brasile.

L’incontro con le persone che sono passate dalla Bottega è l’altro importante valore dell’iniziativa e, per questo, vanno ringraziate le volontarie che hanno permesso i turni di apertura e accolto chiunque entrasse con un sorriso e la voglia di condividere cose belle.

Al prossimo anno! Anzi, stiamo già preparando la Bottega di Pasqua!

Condividi questo articolo!

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato su tutte le nostre attività!