Firma anche tu per una difesa popolare non armata e nonviolenta

Ciao!
Vi invitiamo a firmare (con Spid o CIE) ENTRO il 15 settembre la Campagna per una difesa popolare non armata e nonviolenta, secondo i dettami della Costituzione italiana, non ancora attuati.
Oggi più che mai chiediamo un segnale concreto alla politica, mentre crescono in tutto il mondo disuguaglianze, ingiustizie, violenze, guerre
e finanziamenti per le loro preparazioni e realizzazioni, mentre aumentano i divari tra pochi ricchi e molti poveri, la distruzione di clima e ambiente,
l’aumento del costo della vita e la riduzione delle risorse per la dignitĆ  della vita, la smobilitazione di sanitĆ  e scuola pubbliche e la narcotizzazione progressiva delle coscienze.
Nella speranza che tali preoccupazioni diventino basi e programmi di politica attiva, entro il 15/09 possiamo almeno indicare una strada alternativa con:
– una DIFESA NON ARMATA E NONVIOLENTA, invece che al cieco riarmo;
– l’istituzione dei CORPI CIVILI DI PACE, invece che il potenziamento degli eserciti;
– l’incremento della PROTEZIONE CIVILE, invece che degli apparati militari, a difesa di clima e ambiente;
– l’istituzione di un DIPARTIMENTO NAZIONALE DI RICERCA PER LA PACE E IL DISARMO, invece che per nuovi, sofisticati, terribili e costosissimi armamenti.
Il tempo stringe, ma ci vogliamo credere e chiediamo un aiuto anche a te.
Possiamo raggiungere le 50.000 firme entro la scadenza del 15 settembre! 🏳️‍🌈

Campagna Un’altra difesa ĆØ possibileFirma entro il 15 settembre

Un’altra difesa ĆØ possibile!

Campagna Difesa civile, non armata e nonviolenta


https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/6100008

Condividi questo articolo!

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato su tutte le nostre attivitĆ !