AC Reggiana scende in campo a fianco della Caritas diocesana

AC Reggiana è a fianco di Caritas Reggio Emilia nel Progetto “Tu, insieme a noi per loro”. Una raccolta alimentare a favore delle famiglie che trovano in difficoltà, che conferma l’impegno della Società granata non soltanto a livello sportivo, di supporto alla crescita dei propri ragazzi, ma anche a livello di responsabilità sociale, come Società attenta al tessuto locale ed al contesto nel quale opera.
Gli atleti del Settore Giovanile Maschile e Femminile e della Prima Squadra contribuiranno con Caritas, a raccogliere generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio come pasta, passata di pomodoro, legumi, olio di oliva, olio di semi, biscotti, tonno, latte a lunga conservazione, che verranno poi consegnati alla Caritas per la distribuzione a famiglie bisognose.
Chiunque può aiutarci, facendo avere ad AC Reggiana un piccolo contributo in generi alimentari.

Contatta per dettagli AC Reggiana Calcio al numero 0522 1750240; “Tu, Insieme a noi per loro”.

Condividi questo articolo!

Resta informato su tutte le nostre attività!