AUGURI!

Un Natale speciale

Il mistero grande del Natale è che Dio veste i panni dell’uomo, non se ne sta nella sua onnipotenza ma si incarna nella debolezza, si immedesima nelle storie di uomini e donne, compenetra le sofferenze e le disgrazie umane.
Lo fa con un Dono, ci mette del Suo, ci dona suo Figlio, ci affida la Luce!
Questo anno particolare ci ha fatto sperimentare quanto si possa rabbuiare la vita delle persone, quanto siamo precari e deboli di fronte alla natura.
Abbiamo cercato di tenere accesa la Luce, di portarla alle persone più ferite, a coloro che sono più soli, a chi non ha più speranza. Abbiamo condiviso ascolti, accompagnamenti, pasti, coperte, aiuti economici, … ci abbiamo messo del nostro, ogni giorno, con l’aiuto di tantissimi volontari che si sono messi a disposizione e hanno vissuto “incarnazioni” quotidiane e ai quali diciamo un grande GRAZIE.
Auguri a tutti!
La Luce del Natale possa splendere anche in questo momento difficile, possa alimentare la Speranza per un domani migliore, possa riscaldare i cuori e le menti stanche sperimentando gesti di amore e di carità.
“E’ nato per noi il Signore!”