Donazione dal Rotary

In occasione delle imminenti feste natalizie, il Rotary Club Reggio Emilia dimostra quanto sia ben radicato nell’animo dei rotariani la cultura del dono.
Venerdì 11 dicembre il Presidente del Rotary Reggio Emilia Riccardo Zucchetti ha incontrato Isacco Rinaldi, Direttore della Caritas diocesana di Reggio Emilia-Guastalla, per consegnargli 2.000 euro destinati a valorizzare il Centro di Ascolto in via del Vescovado, guidato dal diacono Luciano Agosti.
La donazione sarà distribuita tra quattro famiglie in difficoltà, portando loro sostegno sotto l’aspetto sanitario, lavorativo e della promozione allo studio.
Anche quest’anno – ricorda il Presidente del Rotary Reggio Emilia Riccardo Zucchetti – rinnoviamo il nostro sostegno alla Caritas reggiana. Questa nostra donazione conferma non solo l’apprezzamento nell’operato quotidiano della Caritas ma anche come il motto del Rotary International ‘Servire al di sopra di ogni interesse personale’ continui ad ispirare i soci del Rotary Reggio Emilia nel portare avanti i propri service. I service per il Rotary non sono semplice beneficenza, ma crediamo siano uno strumento fondamentale per crescere, connettersi ed essere partecipi con le comunità in cui operiamo”.

Condividi questo articolo!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato su tutte le nostre attività!

Compagnia del SS. Sacramento
Caritas Reggiana – Missioni Diocesane
P.I. 01998540353

Contatti

Sede legale
Via Vittorio Veneto, 6
42121 Reggio Emilia

T 0522 922520
segreteria@caritasreggiana.it

Orari

Orari di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30-13.00
martedì e giovedì 14.30-18.00

Tutte le illustrazioni sono di Francesco De Benedittis

Fatto con da TechSoup Italia