Online il nostro nuovo sito web

Il nuovo sito della Caritas diocesana di Reggio Emilia – Guastalla è online www.caritasreggiana.it!

La nostra Caritas è stata una delle prime in Italia ad essere presente nel web, cercando di portare un annuncio cristiano anche nel mare del www, oltre che informare i visitatori riguardo i propri servizi e attività.

Oggi, dopo varie evoluzioni resesi necessarie anche per i cambiamenti delle tecnologie disponibili, pubblichiamo il sito rinnovato, con una nuova grafica e un nuovo messaggio: “Chiamati alla relazione”.

Le illustrazioni che trovate nel nuovo sito sono state pensate e realizzate da Kk-debFrancesco “Checco” De Benedittis che ringraziamo davvero di cuore per questo enorme regalo.

L’immagine raffigurata racchiude ed esplica identità e storia della Caritas e, in particolare, della nostra Caritas diocesana, istituita nel 1977 dal Vescovo Baroni e coltivata in tutte le sue sfaccettature da figure importanti e profetiche della nostra Chiesa diocesana e da migliaia di volontari che hanno prestato servizio in tantissimi ambiti di intervento e progetti particolari.

Siamo sicuri che anche questo nuovo sito diverrà velocemente “vecchio”, ma siamo altrettanto sicuri che ogni novità, ogni impegno, ogni progetto a favore dei più poveri è ringiovanimento e nutrimento per tutta la Chiesa.

Un ringraziamento particolare anche per TechSoup Italiache ha realizzato il sito.

Iscriviti alla Newsletter

Resta informato su tutte le nostre attività!

Compagnia del SS. Sacramento
Caritas Reggiana – Missioni Diocesane
P.I. 01998540353

Contatti

Sede legale
Via Vittorio Veneto, 6
42121 Reggio Emilia

T 0522 922520
segreteria@caritasreggiana.it

Orari

Orari di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30-13.00
martedì e giovedì 14.30-18.00

Tutte le illustrazioni sono di Francesco De Benedittis

Fatto con da TechSoup Italia