Un sostegno prezioso

Lunedì 29 marzo Paolo Mantovani, Presidente dell’Associazione Prevenzione Tumori Onlus di Guastalla, ha consegnato al Direttore della Caritas diocesana, Isacco Rinaldi, un assegno di 1.000 euro, che ci permetterà di acquistare dispositivi di protezione (mascherine FFP2) da destinare agli operatori ed ai volontari che quotidianamente assistono le persone ospitate in luoghi e progetti di accoglienza.
In particolare, 350 mascherine FFP2 sono già destinate al Progetto Gocce di Speranza che accoglie bambini disabili (nelle parrocchie di Sant’Anselmo, Canali, Roncadella e San Maurizio) e 4.000 mascherine FFP2 alle Case della Carità presenti a Reggio Emilia.

Ringraziamo veramente di cuore l’Associazione per la donazione che ci fa sentire parte di un progetto più grande, vicino alle sofferenze di tanti e accanto agli operatori e ai volontari che ogni giorno scelgono di donare il loro tempo nel servizio caritativo.

Condividi questo articolo!

Resta informato su tutte le nostre attività!