Presentazione Rapporti Caritas 2020

📌 Venerdì 2 luglio la Caritas diocesana ha presentato i Rapporti sulla povertà e le risorse con i dati del 2020.
Isacco Rinaldi e Andrea Gollini (Direttore e Vicedirettore della Caritas di Reggio Emilia) hanno presentato i dati e i 7 rapporti tematici realizzati grazie al lavoro di operatori e volontari impegnati nelle diverse attività. Sono intervenuti, collegati da Roma, don Marco Pagniello (responsabile delle politiche sociali e promozione umana di Caritas Italiana) e Nunzia De Capite (sociologa e ricercatrice di Caritas Italiana) che hanno arricchito la riflessioni con dati e riflessioni dal livello nazionale.
Visualizza o scarica la presentazione e il commento preparati per l’occasione.
📺 Il video dell’incontro è disponibile sul canale YouTube insieme ai video sul periodo di emergenza Covid e sul progetto delle Mense diffuse
Condividi questo articolo!

Resta informato su tutte le nostre attività!